Impostare come prima pagina SUMMARY.PHP

Impostare come prima pagina SUMMARY.PHP

Postby vivimodugno on Mon Oct 08, 2007 5:57 am

Salve, mi presento, mi chiamo carlo dalla provincia di Bari, come da oggetto vi chiedo:
Come faccio ad impostare come prima pagina "Summary.php"? premetto che uso (nella configurazione di LT) gli Url Personalizzati, ed ogni blog cre un utente crea appare con il link "blog.miosito.net/NomeBlog" allo stato attuale se qualcuno digita blog.miosito.net appare il Primo blog creato (o al massimo posso impostarne uno io) ma io vorrei far si che l'utente digitando blog.miosito.net venga portato alla pagina Summary.php ! ho visto che si puo fare, perche un utente di questo forum lo ha fatto, ma non riesco a capire come! spero possiate aiutarmi, Grazie, Carlo. :wink:
vivimodugno

summary.php

Postby XarFace on Mon Oct 08, 2007 6:29 am

dovrebbe essere sufficiente aggiungere al file .htaccess le seguenti righe

<IfModule mod_dir.c>
DirectoryIndex summary.php index.html index.php
</IfModule>

fammi sapere se risolve
XarFace

ciao ci ho provato

Postby vivimodugno on Mon Oct 08, 2007 7:06 am

Ok, Grazie ci ho provato ma non so a quale riga inserire il comando :cry: ma in compenso sembra essere riuscito il mio "Trucchetto" ho copiato un template esistente incollandolo nella Cartella dei template personali che solo io posso vedere e solo io posso mettere nel "mio" blog... nell'header.php ho inserito un redirect automatico che punta a Summary.php ! sembra funzionare alla grande, mi verrebbe da dire, semplice ma geniale..... vediamo se dura!
vivimodugno

Re: ciao ci ho provato

Postby XarFace on Fri Oct 12, 2007 1:37 pm

vivimodugno wrote:Ok, Grazie ci ho provato ma non so a quale riga inserire il comando :cry:

inseriscilo alla fine...

in realtà non ha grande importanza dove lo metti, basta non infilarlo in mezzo ad altri blocchi
XarFace

vivimodugno

Postby XarFace on Fri Oct 12, 2007 1:38 pm

guarda che ti mandato un messaggio privato
XarFace

Return to Italian