Comunità italiana di lifetype

Postby dan on Sun Nov 06, 2005 2:58 pm

Non credo, il lavoro non è moltissimo (circa 1000) righe e l'ho già diviso in due.
Mi aspetto il file tradotto per questa settimana.

Appena mi arriva lo posto sul forum e lo invio a qualche sviluppatore per inserirlo nella versione ufficiale.
Regards,
dan --- Free your mind
dan

Postby zava on Sun Nov 06, 2005 5:12 pm

ciao, io uso plog dalla versione 0.30 e ho sempre testaoto tutte le beta mi trovo molto bene, peccato per HTML AREA preferivo quella di plog 0.3x a quella della 1.0x...

per la traduzione trovate già l' area amministrativa da me tradotta in un altro post.

Personalmente ritengo che sia unottimo blog engine, il mio blog personale oscilla sulle 1000 visite al giorno e non ho mai avuto poblemi.

Se siamosolo in 4 5 ad usarlo si potrebbe ben pensare di diffonderlo maggiormente ;)
My LifeType Blog "Zava's Blog" : http://www.zavablog.it/
zava

Postby domie21 on Sun Nov 06, 2005 5:19 pm

Ciao Zava,

zava wrote:Se siamosolo in 4 5 ad usarlo si potrebbe ben pensare di diffonderlo maggiormente ;)

è proprio questo il mio obiettivo, diffondere l'uso di questo prodotto tra gli utenti italiani. Perchè? Come tu affermi, sembra un buon prodotto ed è molto semplice da installare e gestire.
domie21

Postby domie21 on Thu Nov 10, 2005 4:35 pm

Ciao a tutti,
da stasera, ufficiosamente, nascera il sito di lifetype.it.
Chi mi vuole aiutare nella traduzione del sito originale?
Le iscrizioni sono aperte.....
:lol:

Domenico
domie21

hosting

Postby XarFace on Wed Dec 28, 2005 9:47 pm

Salute
Comincio col presentarmi: uso pLog da diversi anni, con soddisfazione (e ho anche fatto intensa opera di evangelizzazione, anche se con scarso successo: sono tutti ingrifati con WP).

Mi sono tradotto (all'epoca) la vecchia versione (almeno la parte pubblica).
Adesso lo uso per una mia piccola piattaforma di blogging per amici e parenti (http://www.blogga.name).

Avevo pensato, qualche tempo fa, che la cosa più ragionevole da cui partire per la creazione di una community italiana sarebbe una traduzione ed eventuale ampiamento del wiki originale.
Avevo anche cominciato (http://www.blogga.name/wiki/), ma farlo da solo non ha alcun senso.
Se c'è qualcuno interessato, sono pronto a riparlarne in qualsiasi momento.

domie21: hai registrato il dominio? in ogni caso, offro hosting (aggratisse) sui miei server...
XarFace

Postby domie21 on Thu Dec 29, 2005 6:34 pm

Ciao XarFace,
la mia idea di creare una comunità italiana per Lifetype non è morta.
Il motivo per cui non mi sono fatto sentire nel forum è dovuto agli impegni di lavoro.
La situazione attuale è la seguente:

1) Ho ottenuto il permesso dagli autori di Lifetype di registrare il dominio con suffisso .it

2) Attualmente dispongo di un server windows2003 e al + presto registrerò il dominio, anche se spero di avere un server linux

3) Devo ancora comprare il template grafico del sito (purtroppo il template di lifetype.net è a pagamento euro 32,xx), ma non è un problema, spero di farlo con il nuovo anno.

Come già accennato, il tempo a disposizione attualmente è molto scarso (si lavora per fortuna), ma sono disposto a spendere per la comunità solo se posso avere collaborazione da parte vostra (non monetaria, un'aiuto a tirare su la comunità).

Saluti,
Domenico
domie21

Postby XarFace on Thu Dec 29, 2005 11:22 pm

ottimo: per il server, ripeto, nessun problema: l'hosting lo metto a disposizione senza problemi: macchine linux piuttosto veloci, banda a volontà.

Per contatti più rapidi, mi si trova su ICQ: 41628503, ci sono quasi sempre
XarFace

Postby palantir on Sun Jan 15, 2006 7:12 am

Ciao :)
Mi presento anch'io... Sono Palantir, autore dei plugin Shoutbox e CurrentlyAddictedTo. Avevo ripreso in mano la localizzazione italiana per la versione 1, poi alla fine non e` stata inclusa in quella release, pero` e` quella che c'e` nel trunk, a parte qualche correzione :)
Chi la mantiene, al momento?

Ho avuto un periodo di intenso lavoro e non avevo molto tempo per seguire lo sviluppo di pLog/lifetype, ma adesso per fortuna sono un po' piu` libero, e magari riusciro` a dare una mano.

Intanto ciao
Palantir
palantir

Postby dan on Sun Jan 15, 2006 9:14 am

Credo non ci sia nessun manutentore ufficiale della localizzazione italiana, l'ultima versione è la mia.
Regards,
dan --- Free your mind
dan

Postby Guest on Sun Jan 15, 2006 8:33 pm

Sono appena entrato in contatto col mondo LifeType...
L'ho installato in un sito per permettere a diversi utenti di avere un blog all'interno del sito della nostra associazione...
Sono poche ore che lo uso, e devo dire che non è male...
Devo capire ancora molte cosa ma funziona....
lo potete vedere qui: http://blog.puntogiovane.it

Se ci sarà una comunità italiana sarò ben felice di aggregarmi...

Stanza237
Guest

Postby hierro on Tue Feb 14, 2006 7:28 am

ci sono anche io :)
sto usando plog dalla versione 1.0.1 e sono da poco passato a lifetype 1.0.3...
hierro

Previous

Return to Italian