Quante informazioni!
GRAZIE anche anche a te, Dan!
Ti rispondo per punti:
1- si, ho inserito la plugin in tutte le templates e tutti gli utenti la stanno attivando
2- Il codice c'è nel locate. Per un pò ho ovviato cambiando, nel locate, tutte le "è" con "e\'".. oppure le "ù" con "u\'" e sembra per un certo verso, funzionare.
Non saprei da cosa dipende, altrimenti.
3- Per il testo colorato ho detto agli utenti di inserire il codice
<font color="#FF0000">COLORE ROSSO</font>
E sembra funzionare. Però lo devono scrivere con il comando "<>" attivo, altrimenti gli compare come testo e non come codice. E' un bel guaio..
Adesso provo il tuo codice e, in caso, lo metto come opzione. Quello che preferiscono usano..
Un problemone molto gravoso, invece, è nato in queste ultime ore.. infatti se guardi l'orario.. è l'1:05 e sono qui..
Sono tornata dal sabato sera e mi son dovuta imbattere nella cancellazione di un utente "indesiderato". Dalla mia Amministrazione, sono riuscita a "disabilitare" il blog e l'utente, ma quando cercavo di cancellare, mi dava errore. Perchè?
Perchè non posso eliminarlo ma solo "disabilitarlo"?
Son dovuta andare nel MySql e manualmente eliminare tutte le sue righe, le sue parole, i suoi topic.. e ancora nel tmp/ la sua cartella perchè altrimenti comparivano i suoi dati nel Summary.. una gran faticata!!!!
Allora mi son detta.. ma non è che c'è un sistema di moderazione? Posso accettare i nuovi iscritti prima che loro possano scrivere? Vorrei che i passaggi fossero questi:
1- iscrizione
2- autenticazione tramite email
3- accettazione da parte mia dell'iscrizione.
Chiedo troppo?
Vi ringrazio per il prezioso aiuto.